Contact Center

Servizi di informazione e orientamento alla visita nei luoghi della cultura.

Il nostro Contact Center svolge un’attività che garantisce un servizio di informazione e orientamento alla visita nei luoghi della cultura, effettua o propone la prenotazione o la prevendita di una visita guidata in un museo o di uno spettacolo teatrale. Il Contact Center è formato da personale laureato plurilingue specializzato in customer services and customer care e utilizza tutti i mezzi di contatto (telefono, mail, chat, ecc.)

Attività e azioni

Servizio di informazione e orientamento alla visita e prenotazione e prevendita di una visita guidata, di una attività specifica, di un evento e di uno spettacolo teatrale.

Servizio di customer care e di promozione ad eventi, attività specifiche.

Servizio di ricerche di mercato e sondaggi di opinione.

Alcuni dei nostri progetti

Hai in mente un progetto?

La dinamicità è la nostra cifra e siamo sempre pronti a collaborare a nuovi progetti.

Inviaci la tua proposta progettuale usando il form a fianco. La analizzeremo e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

Carica solo file pdf (2MB max)

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy. Cliccando su “Invia” autorizzo il Titolare al trattamento dei dati inviati.